domenica 17 febbraio 2013

.....avendo un figlio allergico alle uova con il passare del tempo  ho dovuto reinventare la mia cucina e il mio modo di cucinare, soprattutto per quanto riguarda i dolci. La maggior parte di quelli in commercio contengo o hanno tracce di uovo e quindi spesso mi sono ritrovata a dover dire di no. Ecco dunque che per accontentarlo ho iniziato a cercare ricette senza uovo, e quale metodo migliore se non Internet? Eppure non sempre la ricerca è così facile, sì si trovano ricette ma devi saltabeccare da un sito all'altro e spesso i motori di ricerca ti indirizzano a siti che ti rimbalzano su altri siti che di ricette senza uovo in realtà non ne contengono. Quindi perché non fare un blog che si occupa solo di ricette senza uovo?? Quello che posso portare è la mia esperienza in questi anni, ma mi piacerebbe che questo blog potesse essere un punto di condivisione per chi come me si ritrova nella stessa situazione....

Nessun commento:

Posta un commento